Stampa

Ciao Daniele

Scritto da Rocco Carbonetti.

Penso voi tutti abbiate saputo del triste evento accaduto nella Scuola. Come ho cercato di comunicare con immediatezza la notizia mi è giunta direttamente dalla Scuola questa mattina alle 11.30 circa Daniele era da poco spirato…. La Scuola ha sospeso il raduno previsto per il 19 p.v. Chi era Daniele… un ragazzo siciliano proveniente dal quartiere Zen , sogno della sua vita essere un militare lo leggiamo nelle parole del ricordo dei suoi amici d’infanzia scritti nei tanti giornali che parlano di lui Daniele Ferrante morto alla scuola Fanteria di Cesano per un malore

„38enne Daniele Ferrante, che lottava tra la vita e la morte al nosocomio universitario di viale Regina Elena. I fatti hanno cominciato a prendere corpo il 12 maggio scorso, mentre l'uomo di origini palermitane era impegnato in un addestramento fisico nella Scuola di Fanteria di Cesano, nel territorio del XV Municipio.“…

Ed ancora notizie che parlano di lui … le condoglianze da parte di tutti gli organismi del nostro Esercito e con molta umiltà le nostre del Gruppo… ciao Daniele!!

Chiaramente il nostro raduno del 19 è stato rimandato,

Commenti   

0 #5 romeo melandri 2017-05-23 16:28
IL CORDOGLIO DI TUTTI I COLLEGHI E' GARANTITO E NE SONO CERTO, ANCHE DI QUELLI CHE NON USANO INTERNET O CHI HA TIMIDEZZA AD ESPRIMERSI IN QUESTI CASI. RIPETO TUTTI SENTIAMO IL GIUSTO CORDOGLIO PER IL NOSTRO COLLEGA, ANCHE NOI VECCHI, CHE DI SOLITO, FORSE PERCHè' PIù VICINI AL TRAGUARDO, SIAMO UN POCHINO DISTRATTI.
Citazione
0 #4 Rocco Carbonetti 2017-05-17 06:12
Edoardo Mazzocchi scrive.....Caro Rocco è una triste notizia la perdita di una giovane vita che viene strappata alla famiglia, ai figli, agli affetti più cari.
Lo è ancor di più sapendo che con diversi accorgimenti quel tipo di malattia e quel tipo di morte poteva/doveva essere evitata.....
Citazione
0 #3 Rocco Carbonetti 2017-05-17 06:11
Vito Squicciarini scrive,,,,Espri mo sentite condoglianze alla famiglia del Maresciallo.
Vito Squicciarini
Citazione
0 #2 Rocco Carbonetti 2017-05-17 06:08
Lagher scrive....Sono vicino alla famiglia del povero Daniele R.I.P., cieli blu e che la terra ti sia lieve.
Cordialmente Francesco....
Citazione
0 #1 Rocco Carbonetti 2017-05-17 06:07
Iannarone scrive ..."
Condoglianze alla famiglia per un fratello in armi. Un abbraccio fraterno....
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna