Stampa

Raccolta fondi: chiusura

Scritto da Rocco Carbonetti.

Come da calendario oggi si chiude la sottoscrizione per il triste evento di Amatrice che ha coinvolto le cittadine non solo limitrofe. La nostra raccolta fondi è stata dedicata ad Amatrice poichè in essa  e perito il collega del 49° Corso AS Carlo Chiodi insieme alla moglie ed alla bambina. Sono pochini,  in verità mi aspettavo maggiore solidarietà da questa grande famiglia anche se, mi viene da pensare che ci siano state adesione ad altre iniziative. Sono state raccolte solo 530 € ed i colleghi che hanno aderito sono:
Guglielmi Basilio, Stefano Tommasino, Franco Teissere, Borreca Antonio, Fontana Dario, Sisti Emidio, Nannola Gaetano, Tralli Antonio, Pirola Roberto e Da Rold Armida, Vito Michele Patruno, Coppo Valentino, Tinti Daniele,  Rocco Carbonetti e Finco Miria.
L'assegno sarà consegnato

nella prima decade di dicembre al Comune di Amatrice con il quale ho già stabilito dei contatti. Mi farebbe piacere ci fossero uno o più volontari disposti a farmi compagnia ad Amatrice il giorno della consegna dell'assegno. Inviatemi una mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie ragazzi!!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna